Elemento di design senza tempo

"Proprio come fanno i tipografi quando progettano una lettera, abbiamo studiato l'oggetto e le sue interazioni con lo spazio circostante" – Ronan & Erwan Bouroullec

 

SERIF TV si allontana dalle mode degli schermi ultra sottili. La sua presenza è consistente come quella di un oggetto; puoi ruotarlo e spostarlo. Può persino essere collocato a pavimento, poggiando sugli appositi piedi.

Nella maggior parte dei casi, design non significa inventare nuove funzionalità, ma renderle semplici e accessibili. I fratelli Bouroullec hanno adottato questo approccio anche nella progettazione del software di SERIF TV, al fine di creare un'interfaccia intuitiva e un telecomando semplice da utilizzare.

Applicando un filtro alle immagini, proprio come un sipario tirato a coprire lo schermo è possibile accedere a servizi semplici e immediati come orologio, altoparlanti Bluetooth, applicazioni e galleria delle immagini.

SERIF TV può essere posizionato in qualsiasi punto della casa: sui mobili, in versione freestanding, su una mensola, in sala da pranzo o in camera da letto.

SERIF TV è quasi impercettibile. Non emana potenza. È realizzato per adattarsi all'ambiente in cui viviamo.

I designer Ronan e Erwan Bouroullec hanno siglato collaborazioni con importanti aziende come Vitra, Artek e Alessi. Questa è la prima occasione in cui lavorano insieme nel mondo della tecnologia.

Vieni a Provarlo

Disponibile presso il nostro Show Room Meginet

Via Bernardino Rota, 17/23 - Sorrento (NA)

Italy