Vittorio Acampora

Vittorio Acampora

Position:
Chief Executive Officer
Responsibility:
Brand Development, Brand Integration
Esperienza:
30 Anni
Email:
info@meginet.it
Office:
+39 (0)81 877 3056
Mobile:
+39 333 73 97 112
Esperienze Personali

Da quando è entrato in Meginet nel 2001, Vittorio Acampora ha contribuito a trasformare l’azienda da un gruppo di brillanti menti tecnologiche che lavorano sul territorio in un leader globale dei servizi digitali, aiutando le aziende turistiche italiane, che rappresentano una interessante presenza nel tessuto economico, nel loro programma di innovazione. Vittorio Acampora, Amministratore e CEO, ha fatto registrare una crescita esplosiva in termini di dimensioni e ricavi, il tutto sviluppando una cultura che promuove il coinvolgimento dei dipendenti nell’innovazione, attraverso formazione ed affiancamento ai clienti di cui la Meginet si sente partner e non fornitore.

Vittorio è un oratore frequente sui temi dell’innovazione globale e della rivoluzione digitale. È anche un avido cuoco, appassionato della cucina mediterranea. Puoi trovarlo a cena a tarda notte con gli chef degli hotel dove soggiorna durante i suoi viaggi di lavoro o di piacere.

Professional Skills
Experience
80%
Development
75%
Engineering
45%
advisory
85%
Early Years

È un veterano del settore dei servizi informatici con una vasta gamma di competenze che include certificazioni a livello mondiale, miglioramenti dei processi, formazione e integrazione, nonché vendite e sviluppo aziendale.

È responsabile di tutti i progetti, operazioni, reclutamento e gestione dei talenti e tecnologia dell’informazione. È responsabile dell’allineamento e della definizione delle priorità degli investimenti aziendali, consentendo crescita, coerenza, efficienza e garantendo l’operatività in tutto il territorio.

Career Guidelines

Prima di entrare in Meginet, ha trascorso più di 10 anni in G&V, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Marketing e Product Manager, dai servizi ai prodotti, dalle operazioni alle vendite. Più di recente, è stato Consulente Tecnologico di diverse associazioni turistiche.

Contact Me